Rock on the Rock 2003

La prima edizione del tanto atteso rock festival cristiano in Italia si svolge dal 28 al 31 agosto a Salò (Bs).

Purtroppo, come spesso accade alle “prime” edizioni, l’affluenza non è di quelle sperate, anche perché, naturalmente, ci sono molteplici fattori da superare per una manifestazione di questo genere.

Ad ogni modo, chi partecipa non torna di certo a casa senza essersi gustato in pieno l’evento…

…una volta rotto il ghiaccio, non resta che sperare che ci sia una prossima edizione!

It’s Time to rock!

Sono anni che ho in mente di organizzare un festival del genere in Italia. Finora i tempi non sembravano maturi, ma adesso è arrivato il momento giusto.

Denny Hurst, organizzatore

Rick Cua al Rock on the Rock 2003

Pur giocando in casa, gli Altripercorsi si ritrovano ad essere l’unica band italiana della manifestazione, che vede ospiti di fama internazionale e la partecipazione straordinaria di Rick Cua, veterano della musica rock cristiana a livello internazionale.

Un momento di inattesa commozione per gli Altripercorsi, ed in particolare per il chitarrista Tony De Crescenzo,  è stato quello in cui Rick ha voluto rendere omaggio alla band nostrana apprezzandone il il valore e il lavoro svolto negli anni.

Prima del ritorno in Italia di Tony c’era infatti stata una significativa fase di collaborazione con Rick che, evidentemente, ha lasciato una profonda stima.

Le foto del concerto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *