Missing Altripercorsi…?

Molta gente si starà chiedendo certamente cosa stia accadendo in casa AP.

Tony e Diana con la neo arrivata Sofia

La realtà è che molte cose sono in fermento. Molte di più di quelle che, esternamente, si possono percepire. E’ un periodo molto intenso per la band, ricco di evoluzioni e cambiamenti.

  • Innanzitutto, come testimonia l’immagine, i De Crescenzo sono in allegro subbuglio per via della neo arrivata Sofia. La bimba sta molto bene e cresce decisamente vispa regalando ai genitori tanta felicità (e molte notti insonni!).
  • L’ultimo “single” della band è ormai al capolinea della sua vita da celibe. Sabato 27 maggio infatti sarà il momento del grande “SI” per Eddie e Melissa! Non è cosa da poco e tutta la band è chiaramente in aria di festa per l’evento!
  • Intanto proseguono le audizioni per il nuovo cantante: non sono state tantissime ma abbastanza per una serena valutazione. Un grazie di cuore ai tanti che si sono candidati, sia a quelli che hanno scritto senza superare la prima selezione, sia a quelli che sono arrivati alla fase del provino: siete stati tutti comunque una benedizione dando alla band una dimostrazione di stima e di affetto. Grazie!
  • Prosegue la preparazione del nuovo lavoro in studio della band: un terzo del materiale è già pronto mentre si continua a lavorare per completare la track list del nuovo CD.

E’ un periodo molto intenso e di certo non mancano le difficoltà. Per questo gli Altripercorsi ci tengono a ringraziare pubblicamente tutti coloro che pregano e pregheranno per la band e per il lavoro che, non senza difficoltà, viene comunque portato avanti.

Grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *