Rock on the Rock 2007

Reduci, per la quarta volta, dalla manifestazione internazionale del rock cristiano che si tiene in Italia da 5 edizioni, gli Altripercorsi pubblicano in low-res 3 piccoli contributi video della performance che ha visto la formazione tonica e in gran forma.

Molti i commenti positivi rispetto alla direzione musicale ormai consolidata con l’ingresso nel 2007 di Celso De Freyn alla voce, eccone alcuni:

  • i ragazzi sono stati più “elettrici” di quanto mi aspettassi e mi sono piaciuti molto! (Egidio – lead vocal dei Boarders)
  • ho visto diverse volte questa band ma questa è senza dubbio la loro formazione più tosta! Hanno fatto davvero un’ottima performance: c’è spirito di gruppo, c’è convinzione e si vede che si divertono insieme. (Gaetano Florio – resp. artist & production ROTR)
  • alla solita amabilità del gruppo si è aggiunta anche quella di Celso, bella voce con molta grinta! (Giuseppe – partecipante)
  • una band molto carismatica: bel messaggio e ottima potenza! (Metatrone)

A questo punto non resta che aspettarsi una nuova produzione e intanto godersi l’assaggio ricordo (per chi era presente) di quanto già visto al ROTR.



La manifestazione, tenutasi dal 19 al 22 luglio nel Campo sportivo di Castelnuovo del Garda (VR) , ha visto finalmente la partecipazione di diversi gruppi italiani dopo che, per i primi anni, agli Altripercorsi era toccato l’onere e l’onore di fare da portabandiera in una nutrita presenza di band internazionali.

La line-up per il 2007:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *