Luserna Rock Festival

Domenica 7 dicembre 2008
h.20:00 – ingresso libero
Centro sportivo di Luserna San Giovanni (TO)

  • Altripercorsi (prog/rock metal)
  • Boarders (heavy/trash metal)
  • Ragin Kiz (metalrap/crossover/street pop)

e con la partecipazione di e-sus.dj

 

ATTENZIONE: il festival è stato annullato ma…

Alla fine l’atteso rock festival dell’area Torinese di Luserna è stato annullato, ufficialmente, per ragioni logistiche anche se, a sentire la voce degli organizzatori, si respira aria di boicottaggio o quantomeno di scarsa volontà da parte delle autorità locali.
E’ evidente che nè il genere musicale, nè l’orientamento religioso godono di quelle pari opportunità di cui tanto si parla.

In ogni caso il concerto degli Altripercorsi c’è stato:
visto lo sforzo degli organizzatori del festival e la determinazione nel trovare una location alternativa, seppur più contenuta, abbiamo pensato come band di rispettare comunque il grande impegno e l’umiltà con cui queste persone hanno lavorato per realizzare l’evento.

Il concerto si è tenuto a Bibiana, nell’ Eagle’s Pub di via Pinerolo 52, e, nonostante gli spazi ridotti e la necessità di riassestare la frontline, il concerto si è svolto ottimamente, con grande partecipazione del pubblico che ha letteralmente riempito il locale.

Bis, canzoni fuori scaletta, jam session con amici e musicisti presenti in sala hanno reso la serata divertente e ripagato, in parte, per l’occasione sfumata col festival.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *