Eddie Gomez

La musica è sempre stata parte della mia vita.
Ho iniziato a suonare quando avevo 7 anni, sono nato e cresciuto in un paese (la Colombia) dove la musica è il pane quotidiano.
La mia prima batteria è stato il set di pentole di mia madre! Povera mammina!!! A volte non andavo neanche a scuola per suonare ed esercitarmi in un negozio di strumenti musicali in cui bazzicavo!

Dopo anni di impegno e duro lavoro ho iniziato a fare le mie prime esperienze con gruppi latin-jazz e pop a livello professionistico in America e Sud America.

Poi è arrivato il trasferimento in Italia e anche qui ho avuto l’opportunità di lavorare come turnista con diversi professionisti in ambito nazionale e internazionale.
Tutt’ora lavoro come turnista ma l’impegno particolare è con gli Altripercorsi.

Ho conosciuto i ragazzi della band in una manifestazione cristiana a Milano, nell’estate del 2004, durante il loro sound-check, e da quel momento è cominciata la mia avventura con gli Altripercorsi. Suonare con loro è una delle esperienze più belle che sto’ facendo: anche se sono il più giovane del gruppo, mi trovo davvero bene…

Non si trova tutti i giorni un gruppo con cui condividere professionalità, passione per la musica e voglia di far conoscere Dio con un “sound” diverso!
E’ bello poter suonare con persone con cui condividi la stessa fede! Il paragone con quello che accade
mediamente negli ambienti della musica non regge: Questo è’ tutto un altro mondo!!!

Sono contento di fare questa esperienza con voi ragazzi! (YEAH MAN!!!)